Tour enogastronomico

Esperienza in vigna

(Circa due ore con biccherata degustativa)
1. Punto di ritrovo

Arrivo presso il punto di ritrovo Lilly’s Farm in Via Sernaglia 21/b, Farra di Soligo (TV). Registrazione ospiti e spiegazione del programma da parte di Andrea e Barbara, i gestori dell’azienda agricola che ti accompagneranno durante la giornata.

2. Trasferimento in "casetta"

Trasferimento in “casetta” attraverso le tipiche colline del Prosecco. Faremo un tratto in auto in cui potrai apprezzare i pendii sui quali lavoriamo tutti i giorni e poi un breve tratto a piedi ci porterà a destinazione.

3. Brindisi di benvenuto

Dopo avervi lasciato il tempo di ammirare la bellezza del nostro paesaggio è il momento di brindare con uno dei nostri Prosecchi.

Andrea e Barbara ti racconteranno caratteristiche e peculiarità dei nostri vini.

4. Rilassati e goditi il paesaggio

Goditi la nostra “casetta” recentemente ristrutturata e completamente immersa nel cuore delle colline del Prosecco DOCG di Conegliano Valdobbiadene.

5. Bicchierata degustativa e stuzzichini della casa

Continua la degustazione dei nostri vini con una selezione di salumi e formaggi.

In Lilly’s Farm si respira un’aria familiare e conviviale. Potrai goderti i nostri vini e passare una piacevole giornata insieme alle persone a te più care.

6. Passeggiata naturalistica

Proponiamo, per chi lo desidera, una passeggiata di circa 30 minuti in cui potrai goderti il paesaggio Patrimonio UNESCO e immortalare durante il percorso delle foto ricordo valorizzate dalla bellezza di questi territori.

© 2022 Lilly’s Farm – Tutti i diritti sono riservati – Privacy policy e Cookie policy – Powered by Memento Comunicazione