La nostra azienda

“Siamo cresciuti nel territorio del Valdobbiadene DOCG: la nostra storia, i nostri affetti e i nostri ricordi hanno radici profonde in questo territorio, per questo lavoriamo portando avanti le pratiche agronomiche che ci sono state trasferite fin da bambini con costanza, sacrificio e duro lavoro. Il contatto diretto che lega i nostri vignaioli alle proprie viti è qualcosa di unico: il lavoro manuale durante la coltivazione e la vinificazione conferisce al nostro vino quell’ unicità che la tecnologia più avanzata non potrà mai restituire.”

Andrea Bubola

TRA PASSATO E PRESENTE

Un viaggio generazionale

Lilly’s Farm porta avanti con passione e impegno l’attività di famiglia avviata nel periodo degli anni settanta. Mossa dalla voglia di ricostruire il territorio e l’economia locale, la famiglia decise di rimboccarsi le maniche e fondò l’azienda agricola “Le Zulle“. Si mise a lavorare gli appezzamenti di terreno del territorio di Farra di Soligo con uno spirito di cooperazione che ancora oggi contraddistingue l’azienda agricola Lilly’s Farm che ne ha ereditato i valori. 

Il legame con la terra e le sue tradizioni non sono mai state dimenticate, tanto che il rispetto del piccolo paradiso e dei suoi frutti meravigliosi continuano oggigiorno grazie a una viticoltura sostenibile in armonia con il paesaggio e la filosofia delle generazioni passate. La simbiosi uomo-ambiente, frutto dell’ insegnamento dei “vecchi”, ha permesso all’ azienda di prendersi cura del territorio con amore e dedizione al fine di mantenerne inalterate le componenti geomorfologiche.

È su questa eredità di principi e saperi che nasce Lilly’s Farm, un’ azienda vinicola che gestisce cinque ettari di vigneti nel territorio di Farra di Soligo, cuore dell’area di produzione del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.

IL VALORE PIU' IMPORTANTE

La famiglia

Lilly’s Farm è un’ azienda a connotazione familiare che porta avanti con sacrificio e duro lavoro la filosofia della sua tradizione. L’origine della denominazione si rifà al concetto di famiglia, infatti sia il nome che il logo sono ispirati rispettivamente a Liliana ed Emanuele figli del fondatore Andrea Bubola.

Sono le persone la forza trainante di Lilly’s Farm: collaboratori, sostenitori e amici incarnano una filosofia aziendale basata su saperi tramandati dai loro avi che mettono poi a disposizione di tutto il processo produttivo per restituire un vino unico dalla spiccata personalità. 

La “famiglia Lilly’s Farm” ha portato una ventata di entusiasmo e un respiro innovativo tipico delle giovani generazioni senza dimenticare l’amore per la propria terra e le proprie tradizioni.

TRADIZIONE E PASSIONE

Nel rispetto dell'ambiente

L’azienda crede nel rapporto tra uomo e natura, si impegna a mantenere intatto lo splendido territorio delle colline di Valdobbiadene e rispetta al massimo l’ambiente per offrire ai suoi clienti un prodotto sano e sostenibile

Lilly’s Farm garantisce una viticoltura rigorosa nel pieno rispetto dell’ ambiente per restituire una maggiore qualità alla potatura e alla vendemmia senza snaturare la morfologia del paesaggio.

© 2022 Lilly’s Farm – Tutti i diritti sono riservati – Privacy policy e Cookie policy – Powered by Memento Comunicazione